| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Vedere 8kg di modello senza controllo non è una bella senzazione... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ne parla molto sui forum americani e ci sono svariati filmati di test su YouTube
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però guarda che la ricevente non lo sa di che dimensione è il modello...e tu non glielo dire! L'unico scrupolo che potresti avere è relativo alla presenza della centralina di accensione che può creare problemi se la pipetta è mal inserita. Io ho avuto esperienza personale con una ricevente che andava in tilt a causa della pipetta non correttamente inserita. Inserisci bene la pipetta, metti la ricevente lontano dalla centralina e montala in modo che non assorba troppe vibrazioni, vedrai che non avrai problemi particolari. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
É quasi il doppio di quello che gli vuoi dare, credo ci sia un buon margine Ultima modifica di Mach .99 : 13 maggio 18 alle ore 13:20 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Quindi come vedete, ci possono essere problemi seri ( RX bloccata non mi sembra poco) che sul manuale non sono scritti ![]() Poi, per quanto riguarda le mie domande, togliersi qualche scrupolo prima di montare un modello da 8Kg dovrebbe essere visto bene, al contrario di tanti che montano maxi alla "garibaldina" e si trovano nei guai... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Dov'è scritto che alcuni hanno avuto problemi,bisogna vedere a chi sono da imputare se alla rx o ad una cattiva sistemazione dell'impianto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Ho scritto io che ho avuto una ricevente, che a onor del vero non era una x8r ma un altro modello, che andava in tilt a causa della pipetta mal inserita. Nel mio caso era proprio causa della pipetta che, si sa, se mal inserita dà problemi con un po' tutte le marche. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ma vedi com'è semplice mettere in giro notizie false senza riscontri ? a me danno molto fastidio pensa a chi le vende o le produce ! Scusami, posso essere d'accordo con te, ma come vedi, la ricevente ha dimostrato di bloccarsi in caso di centraline motore che hanno un elevato rumore Elettromagnetico... e questo non è scritto nel manuale della ricevente. Quindi come vedete, ci possono essere problemi seri ( RX bloccata non mi sembra poco) che sul manuale non sono scritti la rx va da 4 a 10 volt punto life o lofe non centra una minchia dagli quel range di tensione e basta.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |