23 dicembre 04, 04:23 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao sono Raffaele, sono un principante al suo primo acquisto, tra breve comprerò un trainer 40 della kyosho e sono ancora indeciso sulla radio. Siccome ho già diversi simulatori (FMS,rc plane master, reflex xtr, aerofly, realflight G2) vorrei sapere tra queste due radio: FUTABA SKYSPORT T4YF e HITEC LASER 4 quale e più facile connettere al pc per l'utilizzo di questi simulatori? Quali cavi di connessione si trovano più facilmente? Dove li trovo? Tra le due radio quale ha una trasmissione migliore? Forse sarei più propenso per l'hitec perchè ha più funzioni (miscelazioni,ATV),a parità di prezzo. Ma poi non so.Consigliatemi voi. Garazie tanto per la vostra disponibilità e pazienza con i principianti, Saluti Raf |
23 dicembre 04, 09:59 | #2 (permalink) Top |
User |
Bel quesito le radio!!!! Io sono stato indeciso per molto tempo tra Jr e Hitech e alla fine ho preso la Jr, non perchè una fosse meglio dell'altra (anche se la X3810 è un'ottima radio penso sicuramente superiore alla Eclipse) ma perchè ho l'assistenza vicino a casa. tieni presente che l'assistenza Hitech mi sembra si trovi a Bologna (non vorrei dire una stupidata), quella Jr a Brescia e quella Futaba in germania (non penso ce ne siano in Italia). Tra le due propenderei per Hitech quindi. Saluti |
26 dicembre 04, 20:23 | #4 (permalink) Top |
User |
perche non guardi la laser 5???
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 dicembre 04, 15:09 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Al di la della Marca, (che rimane una scelta personale... un po' come il cellulalre), io ti consiglierei, di investire qualche euro in + ed acquistare una radio computerizzata.... ora costano pochissimo e il valore aggiunto è invece notevole.... Altrimenti, rischi dopo 1-2 modelli di sentirti limitato con una 4 canali base. Ciao! |
31 dicembre 04, 02:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Anfarol, hai proprio ragione, mi sono preso un po' di tempo di riflessione e ora ho deciso: aspetto ancora un poco, accumulo qualche altra cosa di soldi e compro una radio computerizzata. E' sempre bene non affrettare i tempi x non compiere errati acquisti. Ti ringrazio del consiglio. Salutoni Raf . | |
Bookmarks |
| |