20 gennaio 18, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: vicenza
| Problema programmazione esc con mz24 graupner
Ciao a tutti, come da titolo,da ieri sto provando ad entrare in programmazione con un esc della multiplex il bl70 con la mia radio graupner mz24,e seppur seguendo le istruzioni dell esc non riesco ad entrare in programmazione, ho provato con l altra radio che ho a casa, una spektrum dx6i e tutto funziona...quindi è la radio che ha qualcosa che non va... con l mz24 ho provato a fare di tutto, a ricalibrare gli stick, a cambiare da mode 4 a mode 3 per avete il throttle nell altro stick ma niente da fare... non entra in programmazione... la ricevente e una gr12 hott. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo Devis.
|
20 gennaio 18, 00:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Prova ad aumentare le corse nei 2 versi di 5 punti alla volta. Non ricordo con che radio, ricevente e regolatore ma avevo risolto aumentando le corse.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |