09 gennaio 18, 02:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
taranis è l'unica che supporta lua, un linguaggio strutturato che permette di scrivere funzioni più complesse in modo più sintetico. opentx è l'evoluzione di un progetto open source che nacque su turrnigy 9x il modulo multiprotocollo è plug and play come tutti i moduli che accettano ppm in ingresso. aggiungo come opinione personale che opentx come gli altri figli dello sviluppo originale nato su turrnigy sono come logica e potenza un altro mondo rispetto a ciò che si è visto finora... se provi e capisci la filosofia opentx butti via le altre radio... Ultima modifica di gawain : 09 gennaio 18 alle ore 02:26 | |
09 gennaio 18, 11:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Una curiosità ma una volta installato open tx gli switch ed i potenziometri divengono liberamente assegnabili?
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA | |
09 gennaio 18, 12:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| https://eu.banggood.com/Wholesale-Wa...l?rmmds=search Se vuoi usare le riceventi che hai il modulo e' questo
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
09 gennaio 18, 16:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
09 gennaio 18, 22:58 | #15 (permalink) Top |
|
Grazie mille ad entrambi ora valuterò cosa fare, ancora una piccola domanda ho una ricevente al quale si era tranciato il cavo dell'antenna ho risaldato il cavo correttamente ma è più corto di un centimetro....una volta alimentata mi effettua il bind correttamente ma non ho ancora provato la portata Non l'ho ancora provata in volo,me lo sconsigliare? Dovrei mettere un filo lungo quanto l'originale? Dove potrei trovarlo?
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
10 gennaio 18, 00:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Quello che interessa e' la parte finale, se lo hai accorciato lato ricevente dovrebbe funzionare bene, una prova di portata a terra per sicurezza.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
24 gennaio 18, 14:50 | #18 (permalink) Top |
|
L'ho resuscitata alla fine montando il modulo djt frsky con ricevente delta 8 compatibile
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
24 ottobre 19, 17:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Ciao. Mi riallaccio a questo thread, dove ormai l'autore ha avuto la sua risposta, per chiedere a lui ed altri un consiglio. Ho una Turnigy 9x alla quale a suo tempo avevo aggiunto la retroilluminazione ed avevo installato internamente il programmatore, portando la porta usb nel vano batteria. Utilizzavo companion9x con soddisfazione. Ora ho venduto la radio e vorrei consegnarla all'acquirente con la miglior versione software supportata. Companion da quanto ho capito è morto. Con cosa mi consigliereste di flasharla? Grazie. |
Bookmarks |
| |