|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
| Turnigy 9x stock
Ciao ragazzi, scusate se magari ripeto ma non riesco a trovare una soluzione rapida al mio problema.. Ho preso da poco questa radio e sinceramente mi sembra complicata.... Ho bisogno di abilitare uno dei tre selettori rotativi, non importa quale perchè vorrei collegarci il selettore a pulsantini per abilitare i vari modi di volo di una pixhawck e mission planner. nn capisco come abilitarli..sembrano morti.. Uso il programma aereo di base, non ho niente di mix programmato. non voglio fare upgrade firmware e non sono molto esperto di mix radio, di solito mi bastano i vari canali di serie...... ![]() Un aiutino per favore? grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Combo stock Dex210 | GUS117 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 46 | 22 febbraio 13 20:55 |
programma stock? | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 28 novembre 11 17:18 |
Campionato Stock 13.5 | pisa980 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 29 agosto 11 18:17 |
Stock HobbyKing | fishwolf | Modellismo | 15 | 16 ottobre 10 18:52 |
Europe out of stock | erupter | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 17 marzo 05 22:22 |