04 dicembre 17, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007
| modulo esterno 2,4 Ghz per MX 22
Buongiorno a tutti, sto valutando di trasformare una "vecchia" MX 22 da 40 mhz (adibita ad alianti di "seconda fascia") in 2.4 ghz. Ho girovagato e trovato in internet una varietà di moduli esterni compatibili; chiedevo ai più esperti cosa potevano consigliarmi. Ho valutato il passaggio a Jeti (marca della mia tx attuale) ma il modulo in vendita è solo per i trasmettitori tipo mx 16 o mc 22 (quei tx con moduli integrati per intenderci) Ho valutato inoltre hott e frsky , ma non ho idea dell'affidabilità dei prodotti. magari qualcuno di voi è in grado di darmi dei suggerimenti, consigli e spunti per la scelta Grazie N.b. chiedo scusa in anticipo se non rispondo velocemente alla discussione, ma non sempre posso accedere al pc. |
04 dicembre 17, 20:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
ho una mx 22 e alcuni anni fà avevo acquistato il modulo Assan che uso a volte su modelli non molto importanti e fino ad ora non ho avuto problemi. l'anno scorso ho acquistato anche il modulo Fr Sky con una ricevente con telemetria e una senza. anche quella funziona perfettamente. anche altri sul campo usano il modulo Fr Sky e si trovano bene. comunque per quanto mi riguarda sarò uno dei pochi ma su modelli importanti mi sento più tranquillo con le riceventi 35 Mhz in PCM | |
Bookmarks |
| |