02 dicembre 17, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| radiocomando per alianti motorizzati
Salve, non ho molta esperienza e mi interessano gli alianti, ora ho una DX6i che ha dei limiti, volendo cambiare senza arrivare all'eccesso, che tipo di radiocomando e quanti canali mi consigliate?
|
02 dicembre 17, 19:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Il più affidabile, con buona portata e molti canali. Esempio di aliante medio: 1 profondità, 2 direzionale, 3 e 4 alettoni, 5 e 6 diruttori, 7 e 8 profilo variabile, 9 carrello, 10 portelli... e poi 11 motore, 12 pinna retrattile .... Importante anche la telemetria, in particolare tensione batterie, vario e GPS.
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
02 dicembre 17, 21:09 | #3 (permalink) Top |
User | dipende da quanto pensi di investire in euro nel radiocomando..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 dicembre 17, 22:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh detta cosi, rimarrei su marchi noti tipo futaba, graupner, hitech, in modo da non avere problemi con le interfacce di programmazione più sofisticate. i canali non sono mai abbastanza, ho letto che ti interessano gli alianti e quindi almeno 10 canali, alettoni 2h diruttori 2ch profondita 1 o 2 ch deriva 1ch eventuale motore elettrico 1ch sgancio di traino 1 ch carrello retrattile 1ch
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 dicembre 17, 21:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| Citazione: