![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| T14MZ binding 2 rx
Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta, non me ne volete se non sono stato capace. La domanda è : come posso fare il binding e assegnare i canali da 8 a 14 alla seconda rx ( Futaba o compatibile ) come si legge nella descrizione sotto riportata : FrSky TFR8S Fasst La TFR8S è una ricevente 8 canali con tecnologia FASST e .......... . Collegata in parallelo ad una seconda ricevente TFR8S, è in grado di ricevere fino a 14 canali, perfetta quindi per i trasmettitori Futaba 14MZ. Le nuove radio 14SG, 18Sz e 18MZ fanno in automatico il binding e l'assegnazione dei canali, ma solo con rx telemetriche, ma volendo usare le vecchie rx ? Si collegano in parallelo con in cavetto dedicato sulla uscita 8 della rx, ma poi ? Grazie in anticipo .
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Pensavo di collegare le due riceventi con un cavetto attraverso i rispettivi canali 8. Ma come faccio a far riconoscere alla tx quali sono i primi 7 canali e quelli da 8 a 14. Scusa ma sono un " utilizzatore " e non un conoscitore di radio !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Sono 2 riceventi indipendenti La prima elabora i canali da 1 a 8 La seconda i canali da 9 a 14 (su frsky tfr9S ponticellare i canali 1 e 2, su futaba programmare la ricevente come da istruzioni) Alcune riceventi futaba puoi programmare l' uscita 8 come serial bus.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba t14mz | zanzaplano | Compro | 1 | 06 dicembre 15 18:15 |
Timer T14MZ | rigofly | Radiocomandi | 2 | 09 ottobre 15 11:24 |
futaba t14mz | lella | Radiocomandi | 22 | 10 febbraio 11 20:53 |
interruttori T14MZ | biaamb | Elimodellismo in Generale | 4 | 12 agosto 08 23:07 |
TJ Pro e T14mz | Freya 91 SZ | Radiocomandi | 2 | 29 luglio 08 07:23 |