09 ottobre 17, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| FRSKY G-RX8 ricevente con altimetro incorporato
bellissima idea molto pratica leggo però da alofthobbies https://alofthobbies.com/frsky-g-rx8.html IMPORTANT: Be mindful of battery polarity when connecting to the G-RX8. If it is plugged in backwards it may be damage. Sorry, warranty does not cover this mistake. FrSky is working to improve this issue. We recommend using only Digital servos with the G-RX8 due to the 9ms PWM timing. Analog servos may not work, or worse, stop working after a while. If you decide to update the G-RX8 firmware, it is easier to use the FrSky STK rather than plugging the G-RX8 into the transmitter module bay. Additional information can be found here in the RC Groups G-RX8 forum. non è forse così per tutte le altre riceventi? in D16, come detto su RCGroups è di 18 ms , quindi non dovrebbero esserci problemi
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
09 ottobre 17, 15:51 | #2 (permalink) Top |
|
mi rispondo da solo nuovo firmware per scegliere il frame rate tra 9 e 18 ms https://www.frsky-rc.com/g-rx8/
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
09 ottobre 17, 18:28 | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
sembra molto compatta come rx sopratutto rispetto alla x8r, non male
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 ottobre 17, 10:49 | #5 (permalink) Top |
|
su internet si trova in giro, ma io aspetterei un po visto che devono sistemare anche la questione dell'inversione di polarità
13 ottobre 17, 23:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Arrivata! Molto compatta, mi piace! Ho aggiornato il firmware a LBT collegandola alla Taranis. Questo week-end non riuscirò ma nel prossimo la sistemo sul fido easyglider per i primi test in volo. Per quello che può contare la portata in casa risulta come le altre riceventi provate. Il variometro rileva anche piccole variazioni, vedremo in volo. |
23 ottobre 17, 10:19 | #9 (permalink) Top |
|
Non ho resistito..... acquistata
15 novembre 17, 21:12 | #10 (permalink) Top |
User | Perchè
Ciao a tutti, con l'aiuto di Mattia90 sono riuscito ad installare la mia G-RX8 e vederla sula radio...però succede una cosa per me incomprensibile, l'età non mi aiuta. Spiego brevemente il problema volevo mettere questa G-RX8 su un aliante già nelle radio ,bindata perfettamente operativa, vado sulla pagina della telemetria cerca nuovi sensori...niente.: Simulo un nuovo modello bindo la G-RX8 OK pg. telemetria cerca nuovi sensori perfetto appare 5 righe con gli asterischi etc......perchè? Devo riscrivere il prg dell' aliante su questo modello simulato? Aiutatemi prego: Grazie
|
Bookmarks |
| |