26 settembre 17, 21:49 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
il problema è che una volta si andava dal negoziante e si esponeva il problema, oppure si contattava l'azienda produttrice e si discuteva sul da farsi e tutto rimaneva circoscritto in un ambito limitato. ora invece, per qualsiasi problema, ma anche per molto meno ci si mette ad urlare nei forum o su altre piattaforme, ed il grido in pochi secondi fa il giro del mondo, il più delle volte facendo fare una figura di palta all'urlatore di turno. Proprio su questo forum si sono state decine se non centinaia di casi di figure di M..... La prassi vorrebbe che prima di sputtanare un marchio oppure un oggetto e contemporaneamente fare una figura da fesso (se non peggio), ci si pensasse un pò, magari non a caldo, sotto stress per la delusione avuta. ora, venendo al tema, un problema può capitare a tutti ed a tutti è successo almeno una volta, è importante che il marchio intervenga a rimediare e non ho dubbi che Jeti o chi per essa interverrà, se sarà il caso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
26 settembre 17, 22:06 | #22 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Sempre che Jeti venga informata della questione dall'urlatore. Perché nessuno ha la palla di vetro, purtroppo. Io capisco che qualcuno di fronte ad un problema vorrebbe che comparisse dal nulla la fatina che glielo risolve magicamente, ma nella vita reale purtroppo (o per fortuna) non funziona così.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
26 settembre 17, 23:00 | #23 (permalink) Top |
User |
Dobbiamo nostro malgrado abituarci e tutelarci da questo nuovo modo di comunicare Con il tempo e l'esperienza le persone impareranno a distinguere ciò che è vero , verosimile o palesemente falso , impareremo a dare il giusto peso a chi urla , chi parla con cognizione e di causa o chi per sentito dire........la globalizzazione dell'informazione è anche questo........per quanto il mondo migliori pare che viverlo diventi sempre più difficile P.s. Io cmq. Una Jeti la prenderei senza esitazioni |
26 settembre 17, 23:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Lasciamo perdere va. E finche ho la speranza di controllare altrimenti i miei modelli sto lontano da Jeti, non so cosa mettano nella scatola oltre alla radio, ma l'atteggiamento diffuso dei possessori da' da pensare. | |
26 settembre 17, 23:21 | #25 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
------------------
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
26 settembre 17, 23:50 | #26 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Perché dovresti stare lontano da jeti? É sicuramente al top, scommetto che quanto prima anche futaba passerà agli stock contactless
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 settembre 17, 23:54 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, il touch ho dovuto sostituirlo, i potenziometri, degli ottimi bourns, pure! Pero e un ottima radio, c e poco da fare!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 settembre 17, 08:55 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Detto questo, quello che è successo al tizio è inspiegabile. Sembra proprio che qualcuno, prima di consegnargli la radio, abbia voluto mostrare a qualcun altro i magneti togliendone uno e rimontandolo storto. Non credo l'abbia fatto lui perche se avesse smontato la radio verificando il problema dopo la manomissione non credo avrebbe montato quel cancan. Supposizioni mie,ovvio.Leggi: aria fritta. | |
27 settembre 17, 09:01 | #29 (permalink) Top |
| Avendo fatto anche assistenza per circa 13 anni ti assicuro che il profilo che descrivi appartiene a molte categorie di utenti. C'è in mezzo anche quella dell' hacker di marchi, è vero, ma non solo. Sarei curioso di parlare con quelli che gli hanno suggerito di girare i magneti. Oltre che, nonostante me e le mie parole di capire come hanno risolto e gestito alcuni dettagli in Jeti. |
27 settembre 17, 13:24 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
è una tecnologia che vedremo sempre piu' spesso?
Bookmarks |
| |