![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| riceventi FRSKY che perdono il binding
buon giorno, ho ben tre modelli su cui è montata la ricevente FRSKY che dopo un anno di inattività non davano più segni di vita. ho rifatto il binding e funziona tutto regolarmente. a qualcuno è già capitato un inconveniente del genere? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]() Si è normale... oggi le riceventi sono come dei mini-modem, per cui ogni volta che si spegne il segnale non c'è piu riconoscimento.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| forse hai fatto qualche aggiornamento?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Che tx usi ?
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Milano
| Con Taranis nativa e Turnigy con modulo tipo JR esterno Frsky, non mi è mai capitato di perdere il binding con modelli fermi da tempo, anche staccando le batterie del TX non ho mai avuto problemi, le RX che utilizzo hanno tutte la telemetria. La mia vecchia Taranis , rivenditore Italiano e CE , aveva il protocollo internazionale, che ho mantenuto. Ovviamente è solo la mia esperienza, che non è certo una valida statistica visto le possibili combinazioni di RX e firmware esistenti....
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
ok grazie a tutti per avermi risposto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riceventi graupner che perdono segnale | stefanof1984 | Radiocomandi | 22 | 06 ottobre 14 19:33 |
Aiuto FrSky e binding | beniamino | Radiocomandi | 11 | 21 ottobre 11 07:46 |
Ceppi della frizione che perdono pezzi??? | bagigio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 settembre 09 18:54 |
LiPo che perdono polverina | Entropia | Batterie e Caricabatterie | 3 | 06 ottobre 06 16:23 |