| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Aggiungo un ulteriore accorgimento:quando si effettua l'aggiornamento di una ricevente è sempre meglio scollegarla da qualunque altro dispositivo, servi compresi. Ieri provavo con una ricevente alla quale non avevo scollegato i cavi dei servi e mi è andato in errore due volte l'aggiornamento, cosa che addirittura faceva spegnere la radio con errore al riavvio. Scollegato tutto e fatto l'aggiornamento, tutto è andato a buon fine. Come già detto, restano in memoria tutte le informazioni già registrate sia sulla radio che sulle riceventi anche se consiglio di ricontrollare tutto. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
|
salve a tutti, ho appena aggiornato la mia x10s con fros , per adesso ho aggiornato una rx8r pro e una x8r presenti su un Meridian a benza..... può essere che la telemetria sia più sensibile e precisa? ho avuto questa sensazione.... sicuramente mi sto sbagliando... saluti a tutti eugenio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
https://www.rcgroups.com/forums/show...7&postcount=27 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ho notato una cosa e spero che sia una cosa normale.....muovendo contemporaneamente i servi del gas direzionale e elevatore molto velocemente tipo su giù su giù ( con le superfici mobili alle max escursioni) sparisce il segnale per poi riprendersi
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
purtroppo prima dell aggiornamento non avevo mai fatto diciamo il test..... può essere perchè alimento l impianto con un pacco nimh da 5 elementi???? cosi su due piedi direi di no..... anche perchè sabato il modello ha volato alla grande, tieni in considerazione che su un ultrastick 30cc con rb20 e 2 pacchi nimh gli stessi da 5 elementi (6volt 2300 mah) mai successo niente di strano, cmq il led svanisce seguito da un blackout temporaneo brevissimo (come quando si satura il segnale della telemetria tenendo tx e rx troppo vicine)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
|
Quando hai la Tx troppo vicina e la Rx si blocca il led rimane rosso. Comunque immagino che si sganci con la Tx distante dalla Rx. Se ti si spegne il led vuol dire che la tensione scende intorno ai 3 volt e la Rx si spegne. Registra il valore tensione rx con la telemetria e comunque prova con un'altra batteria, 2300 mah dovrebbe essere più che sufficiente. Se sabato andava bene magari c'è qualcosa nel collegamento tra batteria e Rc. La RB 20 garantisce la ridondanza alimentazione, se una batteria cede subentra la seconda.
Ultima modifica di davinja : 22 gennaio 20 alle ore 00:20 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |