| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2006
|
Grazie ad entrambi per la cortese attenzione. Avevo supposto che per il momento il backup si può fare soltanto collegando la radio al PC e poi salvare il modello, quest’aspetto mi dispiace un poco perché con la Taranis si può salvare il modello sulla SD direttamente dalla radio (che è salvato con la data) e lo si può poi “ripescare” in caso di necessità e tutto senza PC. Ho notato anch’io che il SW è antipatico (io ho provato quello della X12 ma penso siano uguali) e non così intuitivo come dovrebbe essere un programma “premasticato”. Il costo delle riceventi FRSKY è molto interessante e la mia esperienza (io uso le X8R praticamente da quando sono uscite in commercio) dice che sono veramente affidabili. Devo anche informare che nel nostro gruppo facciamo un uso “esagerato” di RX compatibili (le RX-F801 in D8 non EU) naturalmente per piccoli modelli, che funzionano sorprendentemente bene. Ancora grazie, saluti Paolo |
| | |
| Bookmarks |
| |