20 dicembre 04, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, qui non vendono molto comunemente il polistirene estruso ma mi hanno detto che vendono quello difterite. che ne dite??? mi serve per costruire lo zagi. ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 dicembre 04, 15:48 | #4 (permalink) Top |
User |
ho telefonato di nuovo ora mi hanno confermato che si chiama polistirene difterite
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 dicembre 04, 15:52 | #5 (permalink) Top |
User |
ho telefonato a un'altra azienda e mi hanno detto che oltre al difterite usano anche quello normale, per normale non so cosa intendano, non mi ha saputo dare spigazioni...
20 dicembre 04, 15:55 | #6 (permalink) Top |
User |
siiiiiiiiiiiiiii trovatoooooooooooo.... ...forse (il tipo non mi e sembrato molto convinto di quello che diceva ...) allora cosa 4.98 euro più ina, che ne dite??? ciao e grazie a tutti per la disponibilità PS scusate se ho sbagliato sezione (radiocomandi) era mia intenzione metterla in CNC
20 dicembre 04, 15:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Il problema è sempre lo stesso .... per i tipi di polistirolo o polistirene che come lo si voglia chiamare è lo stesso materiale, bisogna andare a vederlo con occhi propri, Mau89 prova a chiamare ad Alexitalia (Assemini, CA) trattano questi materiali.
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
20 dicembre 04, 16:05 | #8 (permalink) Top |
User |
si infatti stasera vado, guardo, speriamo di che sia quello che cerco... ...e inizia la costruzione... per colla epossidica, pensavo di usare la epoxy da 5 minuti, va bene? @lospietato e @ sardinian che ne dite, il prezzo è accettabile? ciao e grazie a tutti PS da Alex Italia ho chiamato, mi ha detto che loro hanno la lastra da 6 cm che possono tagliare a metà e costa, al metro e con spessore da 6 cm 12 e qualcosa iva compresa, calcolando l'iva anche qui a Olbia ti viene in tutto sui sei euro al metro da 3 centimetri, quindi più o meno con il prezzo ci siamo.
20 dicembre 04, 16:16 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Probabilmente " stiferite".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 dicembre 04, 17:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| infatti la lastra di polistirolo estruso 12x60x6 costa 12,91 iva inclusa Non mi sembra esagerato come costo!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
Bookmarks |
| |