![]() |
ciao a tutti, qui non vendono molto comunemente il polistirene estruso ma mi hanno detto che vendono quello difterite. che ne dite??? mi serve per costruire lo zagi. ciao e grazie :D |
ma non era una brutta malattia? :mumble: |
Il polistirene, che io sappia, è la plastica con cui sono fatti i modellini statici. |
ho telefonato di nuovo ora mi hanno confermato che si chiama polistirene difterite |
ho telefonato a un'altra azienda e mi hanno detto che oltre al difterite usano anche quello normale, per normale non so cosa intendano, non mi ha saputo dare spigazioni... :( :angry: :wink: |
siiiiiiiiiiiiiii trovatoooooooooooo.... :rolleyes: ...forse (il tipo non mi e sembrato molto convinto di quello che diceva :wink: ...) allora cosa 4.98 euro più ina, che ne dite??? ciao e grazie a tutti per la disponibilità :D PS scusate se ho sbagliato sezione (radiocomandi) era mia intenzione metterla in CNC |
Il problema è sempre lo stesso .... per i tipi di polistirolo o polistirene che come lo si voglia chiamare è lo stesso materiale, bisogna andare a vederlo con occhi propri, Mau89 prova a chiamare ad Alexitalia (Assemini, CA) trattano questi materiali. |
si infatti stasera vado, guardo, speriamo di che sia quello che cerco... ...e inizia la costruzione... :) per colla epossidica, pensavo di usare la epoxy da 5 minuti, va bene? @lospietato e @ sardinian che ne dite, il prezzo è accettabile? ciao e grazie a tutti :D PS da Alex Italia ho chiamato, mi ha detto che loro hanno la lastra da 6 cm che possono tagliare a metà e costa, al metro e con spessore da 6 cm 12 e qualcosa iva compresa, calcolando l'iva anche qui a Olbia ti viene in tutto sui sei euro al metro da 3 centimetri, quindi più o meno con il prezzo ci siamo. |
Citazione:
Probabilmente " stiferite". |
:D infatti la lastra di polistirolo estruso 12x60x6 costa 12,91 iva inclusa :D Non mi sembra esagerato come costo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002