21 dicembre 04, 00:08 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
C'è qualcosa che non mi quadra. Il polistirolo in genere riguarda i radiocomandi solo e relativamente all'imballaggio al momento dell'acquisto; oppure per proteggere la Rx a bordo. C'è forse qualche altro uso che mi sfugge? .........
|
21 dicembre 04, 00:16 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Come mettere il pane nel forum FORNI?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 dicembre 04, 09:48 | #13 (permalink) Top |
User | Lol: comunque alla fine sono andato nel negozio di edilizia e ho chiesto per il polistirene, il tipo mi sembrava un po molto ingnorante, mi ha fatto vedere due tipi di polistirene un azurro chiaro chiaro e uno giallo chiaro chiaro. Ho scielto quello giallo perché era 60*60 invece quello azurro era 3*1. poi alla fine me l'ha regalato. Un'altra cosa, nei frigoriferi c'e il trasformatore adatto per un 'archetto
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 dicembre 04, 10:41 | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ecd hai sbagliato perche quello azzurro è migliore, ha una vena piu' compatta.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 dicembre 04, 10:55 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
21 dicembre 04, 11:59 | #17 (permalink) Top |
User | Lol: Lol: Lol:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |