25 agosto 17, 13:14 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Della T18sz mi piace il peso piu' leggera, per quello che mi riguarda viva la plastica.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
25 agosto 17, 16:25 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Vorrei spiegare la funzione dei 2 pulsanti. Non servono in accensione, ma in spegnimento. Per sicurezza, per spegnere la radio bisogna premenre contemporaneamente i 2 pulsanti. Si può spegnere anche con uno solo, ma bisogna tenerlo per un po di tempo, tutto qui. Può piacere o no, però trovo comodo che sia difficile spegnere la radio inavvertitamente. Ciao. |
25 agosto 17, 19:51 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
La radio ideale per me sarebbe questa ; 1. Hardwear JETI 2. Softwear proprietario FUTABA 3. Softwear open source (OPENTX)di FRSKY 4. Prezzo FRSKY
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
25 agosto 17, 19:53 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
La radio ideale per me sarebbe questa ; 1. Hardwear JETI 2. Softwear proprietario FUTABA 3. Softwear open source (OPENTX)di FRSKY 4. Protocollo di trasmissione FUTABA 5. Prezzo FRSKY
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
25 agosto 17, 20:44 | #86 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Alla fine un TX serve a pilotare modelli, qualcuno ci pilota i multicosi, è un'attrezzo alla pari di un martello oppure un tester, deve fare quello per cui è stato pensato Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
26 agosto 17, 00:48 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Massimo, apprezzo sempre la tua capacità di sintesi e di tagliar corto nelle discussioni arrivando dritto al punto. Un intervento del genere avrebbe risparmiato tutti gli 88 post tra il primo di apertura e quest'ultimo.
__________________ I’m built not born. | |
26 agosto 17, 01:07 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Le riceventi originali (anche le prime uscite 9 anni fa) funzionano perfettamente con le radio aggiornate alla nuova normativa europea senza doverle aggiornare. Le compatibili funzionano dopo un paio di aggiornamenti.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
26 agosto 17, 02:45 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
la radio non e mia ma vedendo al campo il reale problema di far bindare la radio con tale ricevente e servi analogici non funzionava, il che e parso a tutti subito strano se non addirittura incolpare la radio di qualche mal funzionalità , poiche era nuova da poche ore. Comunque riepilogando, la ricevente è questa R7008SB, e per chi avesse il manuale della radio 18sz basta andare a leggere a pagina 81 ( parlo di quello scaricabile online) e cè scritto.questo è in inglese poiche quello in italiano non e scaricabile perche viene fornito per chi la compra in italia, qui il link, se volete leggere andate a pagina 81. http://manuals.hobbico.com/fut/18sz-manual.pdf non è per fare polemica,io la radio non ce lo, ma per chi fosse realmente possessore di questa radio dovrebbe anche esserne a conoscenza di questo fatto, e magari un po di voglia ogni tanto di leggere il manuale. | |
Bookmarks |
| |