05 maggio 17, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2014 Residenza: Padova
| Futaba T9CHP guasta - Polarita' invertita
Ciao a tutti. Purtroppo a causa di una svista ho invertito la polarita' di alimentazione della mia Futaba T9CHP: il radiocomando si accende, legge tutti i profili, tutte le funzioni sono OK, pero' il modulo trasmittente FRSKY DTS resta spento. Credendo si fosse guastato, ne ho acquistato uno nuovo, ma pure questo resta spento Visto che sono di Padova e non abito molto lontano da Monticello Conte Otto, volevo rivolgermi con fiducia alla ditta MC Modelline, ma attualmente al numero di telefono che trovo su internet associato a questa azienda risponde un' altra persona! Sapete dirmi a chi posso rivolgermi con fiducia per sistemare il radiocomando? Grazie 1000 ! |
05 maggio 17, 19:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ho paura che abbia chiuso i battenti. non resta che radiosistemi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |