18 maggio 17, 20:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| purtroppo ho parlato troppo presto : inserendo l'abbinamento canali che come da manuale che fa capire alla ricevente le 3 modalità di volo, in quella controllata il servo del piatto di destra si comporta in modo errato. Mi sembra che spektrum stia prendendo diverse cantonate e l'ultima è la centralina messa nel convertiplano.....
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
19 maggio 17, 20:04 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Nel frattempo scrivo anche alla Spektrum per avere lumi in merito a ste riceventi.....
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
24 maggio 17, 19:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ho letto un po di discussioni oltre oceano su queste rx. e a quanto pare le ARxxxA sono pre programmate da e per eflite e ono bloccate non aggiornabili. quindi mi chiedo:ma sei riuscito veramente ad aggiornarla? poi ho letto pure che non sono più in produzione. bho? chi hai contattato? HH usa o de?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |