| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Hitec Eclipse 7 o Multiplex Cockpit SX
Ciao, sono al primo post in questo forum e vi chiedo subito un consiglio: Da assoluto principiante sto per prendere un eli SJM400 e vorrei scegliere una radio adatta per pilotarlo, previa ore di training al simulatore; numerose letture su questo forum mi hanno fornito preziosi insegnamenti, ma mi è rimasta un po' di indecisione. Ciò che vorrei è una radio sintetizzata, versatile e ad un prezzo ragionevole, anche non in PCM Dopo una prima 'sbandata' per la Graupner Mx-16s (scartata per l'indisponibilità della versione inglese o italiana) sono arrivato a considerare Eclipse 7 e Cockpit SX Della prima mi piace la possibilità, cambiando il modulo pll, di avere una radio sia in banda 35 che in banda 40; per contro la disponibilità dei soli due modi 1 e 2 mi sembra limitante, visto che non so ancora quale sarà la configurazione di stick preferita dai miei pollici La seconda mi sembra molto versatile, anche se il modulo pll non è sostituibile e ai miei occhi sembra un po' plasticosa; ha i modi 1-8 e un bel po' di miscelazioni, ed è aggiornabile nel software Un grazie in anticipo a chi vorrà darmi un suggerimento :-) Stefano |
| | |
| Bookmarks |
| |