|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Aurora 9 e telemetria che non funziona
Salve, sono due gg che leggo nel forum, nei manuali e su internet ma non riesco proprio a farla funzionare. Vi spiego: Ho voluto regalare per il compleanno ad un mio amico il pacchetto telemetria hts-ss blu per modelli elettrici. Appena si collega compare la schermata con i sensori ma non vengono letti, come se non ci fossero. Ora è tutto a casa mia, ho aggiornato tutto come si deve ma la telemetria non va. Il modulino dove vanno i sensori lampeggia veloce blu fino a che non accendo la radio poi smette. Se accendo la radio prima ( come è buona norma ) la luce blu non si accende proprio. Poi ho notato che la tensione della ricevente, nel display della radio, viene visualizzata solo se la telemetria è scollegata, se collego il modulo perdo anche quella. Cheddevofà? Grazie.
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
telemetria aurora 9 | fusion87 | Compro | 1 | 06 ottobre 13 19:13 |
come funziona la telemetria nella dx 7s ? | elio1967 | Radiocomandi | 0 | 06 febbraio 13 22:55 |
Telemetria per Aurora 9 | Lineup | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 13 dicembre 12 20:16 |
telemetria aurora 9 | federico3344 | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 23:04 |
telemetria aurora | phoenix24 | Radiocomandi | 8 | 15 aprile 11 15:55 |