21 ottobre 06, 00:23 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
A questo punto mi pare che le cose siano state chiarite. Colgo l'occasione per ricordare a Cesare l'art. 3 del regolamento del Forum. Spero che il thread si concluda così, senza la necessità di una chiusura ufficiale. |
21 ottobre 06, 00:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| le cose siano state chiarite...... Citazione:
......, non c'è stata nessuna volontà, ripeto, nessuna volontà di attaccare qualcuno in particolare. Ho solo riportato notizie di cio che tutti noi lettori potevamo ai tempi aver letto su un giornale nazionale, che ho ben citato, tanto meno ho cercato di ingiuriare, di calunniare, di offendere e di apostrofare con epiteti direttamente e/o indirettamente qualcuno, cosa che altri...... | |
21 ottobre 06, 01:01 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Capiscimi: magari una rivista tua concorrente (non so manco di che anni parlate) non ha riportato davvero la notizia... purtroppo nel contesto io non avrei potuto giudicare quanto scritto in quanto non ero / sono a conoscenza dei fatti. Che fare? Cancellare il topic? Se poi ci segnali che ci sono calunnie lo facciamo all'istante... Devo comunque dire che il passagio in cui si parla di presunta connivenza degli editori a favore degli sponsor... non è stata simpatica come uscita e comunque mi pare abbia chiesto scusa; ripeto, non conosco nulla della vicenda... cercate di chiarirvi e gentilmente senza scaldarvi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |