20 ottobre 06, 21:53 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 ottobre 06, 22:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| la solita figura dello spaghettaro all'estero...... Citazione:
......, grazie! Ricorderò consiglio!!! | |
20 ottobre 06, 22:10 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 ottobre 06, 22:43 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Vabbè, chiudiamola qui. Diciamo che il "sciùr slegiammer", tuttora on-line, ha voluto fare lo sborone e il bauscia, lasciando intendere di essere uno che la sa lunga e che ha capito da tempo che "c'è del marcio in Danimarca". Peccato che, quando gli è stato chiesto di circostanziare per bene la sporca vicenda da lui narrata con tanta sicumera, se la sia fatta in mano e sia sparito dalla circolazione rimediando una splendida figuremmè. Eppure ci sarebbe voluto tanto poco... Pazienza! Ora almeno sappiamo che peso dare ai suoi interventi. |
20 ottobre 06, 23:10 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La cosa fondamentale è che gli utenti ora sappiano... certo che anche la tua reazione è stata un pò brusca, del resto comprensibile... credo anche che sarebbe gradito un commento di sledge hammer... insomma, incontratevi a metà strada, siamo tra persone civili! Cribbio!! Mi consenta!! | |
20 ottobre 06, 23:43 | #19 (permalink) Top | |
| ......, adesso siamo agli insulti Citazione:
......, eccomi quà. Volevate le puntualizzazioni di cosa? Della faccenda dei radiocomandi Futaba tra la Movo e la Radiosistemi, e/o che altro?? Storia tra l'altro persino riportata dal quotidiano il Corriere della Sera dove ho attinto a suo tempo informazione, anni fà!!! Ultima modifica di Slege Hammer : 20 ottobre 06 alle ore 23:47 | |
21 ottobre 06, 00:06 | #20 (permalink) Top | |
| Quali riviste? Citazione:
......, a quel momento non essendo abbonato a nessuna rivista, non riuscivo a leggere con continuità mese per mese la Tua rivista così come le altre. Il negoziante e/o l'edicolante non sempre le avevano disponibili e, a quei tempi notizie di cio che ho descritto le ho trovate solo sul Corriere della Sera. Sapevi di questa cosa che è accaduta o no? Se invece hai menzionato e/o scritto dell'accaduto e io non ho potuto leggerne sulla Tua rivista, me ne scuso se Ti sei sentito tirato in ballo ingiustamente. Ultima modifica di Slege Hammer : 21 ottobre 06 alle ore 00:13 | |
Bookmarks |
| |