|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Dove portare la TX nel caso la si voglia controllare?
Sospetto che la mia FX-18 abbia qualcosa di starato, infatti ho notato una diminuzione di range tanto che, con alcune riceventi, non arrivo ad allontanarmi 10m con l'antenna abbassata che i servi impazziscono. In volo poi non posso allontanarmi troppo con la maggior parte delle rx altrimenti becco un sacco di interferenze. Con altre riceventi i problemi diminuiscono (riceventi tipo schulze, ACT) ma questo dipende molto dalla bontà della ricevente. Ho in tutto 14 riceventi, quindi non credo sia imputabile alle riceventi. Ho provato anche a cambiare quarzo, senza miglioramenti avvertibili. Dove si può spedire la propria radio per una taratura?
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda: quanto peso possono portare? | Dany2 | Elimodellismo Principianti | 12 | 13 marzo 07 23:59 |
Solo un caso? | mp1976 | Aeromodellismo | 41 | 12 giugno 06 13:53 |
In caso di neve... | macrena | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 29 gennaio 06 18:51 |
portare la radio in aereo | enricovolante | Elimodellismo in Generale | 6 | 17 novembre 05 10:41 |
Portare il CaricaBatterie al campo. | Canister | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 17 febbraio 05 14:24 |