26 gennaio 17, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
| Problemi Di Bind
Salve a tutti, sto cercando di fare un bind senza riuscirci e sono arrivato a ritenere responsabile la ricevente. Per togluermi il dubbio chiedo a chi senza dubbio ne sa più di me..... La ricevente in questione è una 6 canali della reely La procedura che ho attuato è la seguente 1 inserisco il ponticello per il bind nel canale 6 2 accendo la macchina (motore staccato) - la ricevente lampeggia 3 premo il tasto bind sul radiocomando 4 accendo il radiocomando A questo punto non succede che la ricevente smette di lampeggiare. Da cosa può dipendere? La ricevente è nuova di pacca ma non ho mai usato una 6 canali. C' è una procedura diversa?
__________________ Per il potere di grayskull |
27 gennaio 17, 11:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
|
Aggiornamento.. Dopo svariati tentativi con diversi telecomandi sono riuscito a fare il bind con un radiocomando della hobbyking. Con gli altri ( flysky) niente da fare. Non mi spiego questo fatto. Forse centrano le batterie non completamente cariche? Devo venir a capo del problema perchè il radiocomando con cui ho fatto il bind non è mio. Avete un' idea a proposito?
__________________ Per il potere di grayskull |
29 gennaio 17, 15:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Mah...da quel che ho capito io: Fai la normale procedura di binding,togli la spinetta dalla ricevente anche se essa continua a lampeggiare...ora dovrebbe rimanere fissa... Questo è quello che ho capito vedendo i vari manuali... Sei sicuro della compatibilita tra radio e ricevente?
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
29 gennaio 17, 23:35 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
senza informarti sul sistema di modulazione del Tx in tuo posesso... probabilmente la HK si binda con reely e non con FlySky per questo motivo...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
Bookmarks |
| |