19 gennaio 17, 00:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: bologna
| aiuto per ignorante
Salve a tutti, sono stato un automodellista per anni avendo un paio di modelli elettrici e svariati a scoppio ma purtroppo ho sempre avuto sfida.... mi è capitato almeno una volta con tutti i miei modelli che in piena apertura mi si spegnesse la ricevente e di conseguenza l'auto si schiantasse inesorabilmente nel muro o in qualche auto parcheggiata nel piazzale... Un anno fa dopo anni di fermo per caso mi è capitata una immoto completa di radio elettronica e ho deciso di riprovare un avvicinamento ma inesorabilmente finito il rodaggio si è spataccata nel muro... ho accantonato la macchinina distrutta vicino alle sue socie sullo scaffale fino ad oggi e visto il maggior tempo libero ho deciso di sistemarla quindi ho comprato i ricambi ma ho paura di usarla... Dopo essermi prolungato troppo arrivo al punto.... cosa sbaglio?? ho vari dubbi... 1)il pacco batterie con 4 stilo potrebbe non fare ben contatto anche se lo fascetto tutto e ho già eliminato l'interruttore? 2)Il telecomando di scarsissima qualità?? ma cosi come con questa radio himoto mi è successo con le altre due auto equipaggiate hitech ecc... 3)uso la radio himoto o una delle vecchie hitech con cui mi trovavo bene per via degli stick ma sono tecnologicamente arcaiche?? Grazie per l'aiuto PSelle auto ne faccio un uso da piazzale quindi non mi interessa molto la portata ecc |
24 gennaio 17, 21:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Io acquisterei uno simile a questo. Leggi i valori di quanto carichi e scarichi e ti rendi conto dello stato delle batterie.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
24 gennaio 17, 21:26 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
il pacco batterie deve essere saldato, no portapile a molla
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |