17 luglio 17, 15:37 | #11 (permalink) Top |
User |
Oggi mi è arrivato une dei 2 RX 12 ch che ho ordinato, mi deve arrivare ancora un rx 12 ch e uno 6 ch, ho subito proceduto a fare il binding a questo nuovo ricevitore, ed ho anche provvedutoa upgradare il firmware al trasmettitore, è un gioco da ragazzi upgradarlo ora ho l'ultimo firmware disponibile...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 luglio 17, 16:04 | #12 (permalink) Top |
User |
Ho finito di configurare l'ely classe 600 con questa radio...che dire...nessun problema, ed ha le curve a 7 punti e non a 5 punti come la mia vecchia futaba ff9, per ora ne sono soddisfatto, ho installato una lipo da 2650 ma, e ci stà giusta dentro, ma ho notato che per ricaricarla la devo estrarre dal suo alloggiamento, non ha nessuna presa per ricaricare la batteria senza doverla togliere...oggi mi è arrivato anche un RX 6 ch, piccolissimo, che però non ha la telemetria e la portata massima dichiarata e di 600 m, và bene per i park flite o modelli che non fai allontanare troppo, comuque per ora questa radio mi piace, è veramente ottima e non ha nulla da invidiare alle più blasonate e costostose...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 settembre 17, 09:58 | #13 (permalink) Top |
User |
Aggiorno questo post in quanto sono oramai alcuni mesi che uso questa radio, l'ho usata prevalentemente con ely classe 600, e debbo dire che và veramene bene, e da quando l'ho acquistata sono già arrivati 2 aggiornamenti firmware, che implementano nuove funzioni, uno solo ieri, e sono soddisfatto perchè questo significa che è seguita e sviluppata, ho 5 rx a 12 ch e 2 moduli per telemetria...sono a posto per alcuni anni..ahahah
20 gennaio 18, 21:26 | #14 (permalink) Top |
User |
Continuo a usare quesat splendida radio, ho upgradato nuovamente il firmware, pochi giorni fà questo vuol dire che la radio è seguita e sviluppata dalla fabbrica...continuo ad essere soddisfatto dell' ottimo acquisto...difetti...ne trovo solo uno, devo staccare la batteria lipo interna per poterla ricaricare..
28 ottobre 18, 18:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| radiolink Citazione:
Ciao Garbo riapro questo post per farti una domanda, visto che è parecchio tempo che usi la radio Radiolink At10II. Esiste su aliexpress un modulo altimetro-variometro da collegare al modulo telemetrico. Sarebbe bellissimo per un aliante. Su aliexpress ho visto solo Gps dedicati ai droni. Grazie in anticipo per l'aiuto. Fabrizio | |
Bookmarks |
| |