05 gennaio 17, 23:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Bene...Detto questo sappi che anche se piú "econômico" rispetto una scatola, un modello fatto daí piani di Ziroli risulta sicuramente una realizzazione costosa e decisamente impegnativa!!! Non affiderei un modello di quel calibro ad un sistema rádio "dubbioso" Non che Taranis sia un sistema "dubbioso"... Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério". | |
06 gennaio 17, 14:20 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
la taranis ha solo il difetto di risultare un po plasticosa, per il resto sia a livello hardware ma sopratutto software e di affidabilità non teme confronti e non ha nulla da invidiare rispetto a radio molto piu blasonate e dal costo nettamente superiore...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
06 gennaio 17, 14:25 | #4 (permalink) Top |
Moderatore | giusto per curiosità e senza nessuna polemica mah, "dubbioso" rispetto a cosa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
06 gennaio 17, 14:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al campo in Brasile girano solo Taranis, Spectrum e Orange....Le Taranis e le Orange per lo piú. Ho assistito a molte anomalie strane dá parte di Taranis...Per questo mi sono pronunciato: finché si tratta di un gommoletto o un trainerino da tre soldi tutto bene....Con un "Sandy" di Ziroli con su un anno di "tribboli" io personalmente non ce lo monterei. Questioni di gusti e sensazioni personali | |
06 gennaio 17, 14:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Peró se permetti....Io andrei di qualcosa di piú "sério".[/QUOTE] Tipo ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
06 gennaio 17, 15:18 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
il radiocomando te lo devi "sentire sicuro" a prescindere, se non ti da fiducia una marca, usa un'altra, la mia Taranis funziona benissimo e non ho mai avuto problemi, ma l'ho venduta lo stesso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
06 gennaio 17, 17:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho JR, seppur vecchiotta mai avuto problemi... Eppure da me non piace a nessuno...Anzi i "seri" hanno futaba!!! Eppure.... Anche a qualche possessore di futaba ho visto avere qualche noietta!!! | |
Bookmarks |
| |