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Vecchio 04 gennaio 17, 19:34   #11 (permalink)  Top
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Ok, cerco di reperire altre informazioni sul motore....

Siate ancora per un po' gentili dai, mi spiegate anche a cosa serve quel "pulsantino" sul regolatore vicino a quello dell'accensione??
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Vecchio 04 gennaio 17, 20:48   #12 (permalink)  Top
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Ok, cerco di reperire altre informazioni sul motore....

Siate ancora per un po' gentili dai, mi spiegate anche a cosa serve quel "pulsantino" sul regolatore vicino a quello dell'accensione??
Pulsantino? Accensione?
Facci una foto...

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Vecchio 04 gennaio 17, 22:03   #13 (permalink)  Top
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Scusate, mi sono forse espresso con troppa fretta!
Per avviare il modello premo un pulsante (come devo chiamarlo altrimenti) che si trova sul regolatore, giusto? Proprio sotto, è presente un pulsante più piccolo che non so che funzione possa avere....
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Vecchio 04 gennaio 17, 23:18   #14 (permalink)  Top
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Scusate, mi sono forse espresso con troppa fretta!
Per avviare il modello premo un pulsante (come devo chiamarlo altrimenti) che si trova sul regolatore, giusto? Proprio sotto, è presente un pulsante più piccolo che non so che funzione possa avere....
Non mi quadra...
Fai una foto?

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Vecchio 04 gennaio 17, 23:35   #15 (permalink)  Top
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ESC e Servi-wp_20170101_16_14_49_pro.jpg Sono gli unici due pulsanti bianchi, uno vicino all'altro.

Non fate caso al luridume....
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Vecchio 05 gennaio 17, 00:53   #16 (permalink)  Top
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Non si capisce... Zoomata?

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Vecchio 05 gennaio 17, 08:22   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Juriy Visualizza messaggio
Allegato 355229 Sono gli unici due pulsanti bianchi, uno vicino all'altro.

Non fate caso al luridume....
Effettivamente si vede solo fango...potrebbe essere per la funzione brake/reverse o il pulsante per la programmazione 😒

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Vecchio 05 gennaio 17, 09:22   #18 (permalink)  Top
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Il pulsante per avviare il modello e' semplicemente un on-off L'altro serve di solito per regolare l'escursione del gas, freno e posizione del grilletto a riposo.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 17, 09:24   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di stefanozzo
 
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Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
ma anche no! se il regolatore è fatto bene darà al motore cio che puo dare e stop... al limite sarà il motore a funzionare depotenziato
E' comunque un rischio che non vale la pena prendere dunque è bene rispettare con margine le specifiche del motore, o no?
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