02 gennaio 17, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2015
| Problema Radio Non Capisco!
ciao a tutti non capisco come mai ma la mia Radio si comporta in modo strano: il roll tende a sinistra e non capisco perché. potete aiutarmi a risolvere? ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=K2g1...ature=youtu.be |
02 gennaio 17, 23:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Portarla all'assistenza e farla sistemare, lo dovrebbero fare in un baleno visto che la decantano come la migliore radio del mondo !!! Pensa se ti capitava mentre avevi il modello in volo ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
02 gennaio 17, 23:45 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 gennaio 17, 00:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah! caspita! il problema è che la radio mi è arrivata insieme al mio floureon racer 250 aquistato su gearbest. | |
03 gennaio 17, 01:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Apri un reclamo e dagli il link del video, se sono seri (SE) ti rimborsano almeno la riparazione, potrebbe trattarsi solo di bloccare un potenziometro che si è allentato, ma anche di un fermo rotto. Bisogna aprirla per capire. Prima di metterci le mani apri il reclamo. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
03 gennaio 17, 04:53 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai più o meno a quanto può arrivare la spesa per la riparazione? In zona dovrebbe esserci un negozio di modellismo, penso che li siano in grado di riparare il problema visto che io non so proprio da dove iniziare | |
Bookmarks |
| |