24 ottobre 06, 00:50 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 ottobre 06, 00:56 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Evidentemente l'ora è troppo tarda per me per esser lucido oppure ho respirato troppo diluente nitro in garage poco fa. Almeno ho finito di riverniciare un L213-A Blanik di valenta (è di un amico che l'aveva accoppato al Vettore). Notteeeeeeeeee Roberto Roma | |
24 ottobre 06, 01:00 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...143#post349143 leggi il post di Giacomos77 che qui riporto: Provato a mettere il quarzo futaba tx sulla mx12...nulla. No segni di vita...sembrano proprio incompatibili purtroppo....adesso devo vendere la tx e 2rx futaba...ciao Arinotteeeeeeee Roberto Roma | |
24 ottobre 06, 01:00 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai per caso voglia di verniciare anche uno Swift?? é da mesi che aspetta il collaudo previa verniciatura.... ...come odio verniciare... Per il resto... a parte le bande permesse... sono esperienze personali che ognuno fa... dipende da tante fattori...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 ottobre 06, 01:02 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus |
Ti riquoto....: Citazione:
24 ottobre 06, 01:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006
|
Ragazzi....purtroppo nulla...niente segni di vita. Mi sapete dire cosa significano FM sss sui quarzi Graupner? Perchè non scrivono chiaramente la frequenza 'sti tedeschi??? Se compro dei quarzi con la stessa freqeunza che ho sulle rx futaba, 40.875 posso sperare di usare almeno le 2 rx che ho? Ciao e grazie |
24 ottobre 06, 01:05 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Guarda qua: http://www.baronerosso.it/Articolo122.html Compra un quarzo tx Graupner canale 85... lascia perdere FMsss...
24 ottobre 06, 11:58 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi se mi dai la tua email ti mando un pò di foto, una sorta di repairing log di una fusoliera tutto fibra. Sandrone già ha visto lo stato dell'arte, dalal catastrofe iniziale alla rinascita. Magari se ne ricava un tutorial sulla falsa riga del tuo (riparazione trave di coda). Ciao Roberto Roma | |
26 ottobre 06, 20:39 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Graupner Vs Futaba
Sto seguendo con interesse questo topic riguardo la MX-12 (tra l'altro a Febbraio forse anch'io andrò a Berlino ), oggi sono stato da un negoziante qui a Roma e mi ha sconsigliato la MX-12 perchè secondo lui non è tutto questo granchè e poi per una questione di assistenza; dice che i tempi per le "riparazioni" o i controlli in assistenza sono molto lunghi, perchè le radio vanno spedite in Germania. <_< Invece mi ha parlato molto bene della Futaba 6EXA, che secondo lui come 6 canali non ha rivali in quella fascia, anche per un fatto di assistenza molto più rapida, visto che è fatta da Radiosistemi... ma voi in effetti che ne pensate? Io in realtà su questo forum ho letto bene della MX-12 e non tanto della 6EXA ho le idee un po' confuse |
26 ottobre 06, 21:47 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti consiglio di aprire un topic nuovo in questa sezione, in modo da rendere piu' visibile la tua richiesta!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |