24 maggio 18, 15:01 | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
27 maggio 18, 21:25 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2018 Residenza: cosenza
|
Buonasera, avevo già in precedenza letto quel manuale allegato al modulo. Oggi in un'ultimo tentativo di far funzionare il tutto mi sono detto, o la va o la spacca. Mi sono messo a smanettare sulla radio, disabilitato il modulo interno, abilitato il modulo esterno, gli switch a loro posto come da manuale ma ancora niente. Genialata del sottoscritto che non sapendo cosa faceva, ho solo modificato gli unici parametri possibili del modulo esterno e passato da un valore di base di 12.0 l'ho portato a 17.0 e si è messo a funzionare regolarmente. L'ho alzato di pochino portandolo a 18.0 ed eureka funziona. Ora chiedo a cosa corrisponde quel valore che mi ha fatto tanto tribolare? Allego una foto della schermata. Quindi se avete vecchie riceventi V8FR e D8R non buttatele via date loro una seconda possibilità con un bel modulo esterno DJT Ultima modifica di dogaro : 27 maggio 18 alle ore 21:29 |
12 novembre 18, 20:51 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: prato
| Problema Taranis QX7S
Buonasera, posto qui credo sia in linea con l'oggetto se non con l'argomento, nel caso interessi a qualcuno. Avevo uno strano probelma con al mia Taranis Qx7S, acquistata da Jonathan lo scorso natale. Da qualche settimana spostando lo stick destro in orizzontale = canale 1; alettone. Sia il servo che sul display della redio e anche sull diagramma della curva expo, era lento e impreciso nel tormare al centro come se avessi settato dei ritardi. Dopo vari controlli, tutto era corretto, ho fatto l'allineamento degli stick. Al secondo allineamento il problema è scomparso. Chiedevo se era già successo a qualche altro possessore di QX7s o altre Taranis. Grazie Saluti tutti gli interessati Mauro |
23 marzo 19, 10:01 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Gimbal
Salve, qualche possessore di X9E ha cambiato i gimbal con quelli ad effetto HALL ? Se si siete pregati di mettere il link dove prenderli, io non riesco a trovarli, sembra che l'Frsky abbia abbandonato il progetto di questa radio, peccato, quando la presi ne ero entusiasta, ora non più, LA SCONSIGLIO VIVAMENTE. Danilo |
23 marzo 19, 21:21 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Dovresti almeno avere l'accortezza di spiegare le tue motivazioni prima di affermare certe cose.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
23 marzo 19, 22:52 | #149 (permalink) Top |
User | https://alofthobbies.com/m9-gimbal-kit-for-the-x9e.html Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
24 marzo 19, 15:07 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
https://juannava64.wordpress.com/201...con-gimbal-m9/ | |
Bookmarks |
| |