04 luglio 17, 08:40 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ho sempre avuto solo esclusivamente radio futaba .ma piu leggo recensioni su opentx e frsky e più mi viene voglia di comprarne una . ho visto che sono in commercio anche gli stick effetto hall per questa q7.ottimo direi.https://www.horusrc.com/en/new-frsky...anis-q-x7.html |
25 luglio 17, 20:34 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
Ragazzi qualcuno ha avuto esperienza con la qx7 e riceventi d8? ho un racer con una rx integrata vecchio protocollo e con la taranis non plus e plus bindo senza problemi, stesso firmware xjt sulla qx7 e non riesco a bindare (ovviamente firmware non eu)
__________________ Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo |
26 luglio 17, 20:22 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ti dico la mia esperienza radio acquistata da hobby king europa . all'inizio nel menu mi compariva solo modalità d16 e lr12. caricato ultimo firmware mi da anche modalità d8 e sono riuscito a bindare anche le riceventi serie d e seri v
|
28 luglio 17, 00:10 | #105 (permalink) Top |
Moderatore | Semplicemente la tua radio aveva una versione di opentx compilata con l'opzione EU ma probabilmente nel modulo era già installato il firnware LBT o NON-EU altrimenti non riusciresti a bindare nessuna rx in modo d8.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 gennaio 18, 01:05 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010
|
Ciao a tutti, ho preso questa radio da GearBest assieme ad un Drone. Sono nuovissimo di questo hobby (ho sempre fatto statico o Buggy elettriche) e avviciatomi al mondo dei droni gradualmente, ho deciso di fare "l'investimento" e prendere un buon prodotto di entry level. C'è un grosso problema però... sarà che sono un caprone io, sarà che ho molta sfortuna, ma sono 10 giorni che stò impazzendo per bindare modello e radio. La Radio è la Taranis QX7 con FW opentx-x7 vers 2.2.0 Il drone è un FuriBee GT 220 Fire Dancer https://www.gearbest.com/brushless-f...35.html?wid=21 con ricevente FrSky (ovviamente) Per quanto ne ho capito dalla manualistica e dai vari video che ho visto su ytb ho visto che: 1. Crearmi il mio Modello sulla radio 2. Nelle sue impostazioni selezionare D8 andare su [BND] cliccare il tasto a dx (enter) aspettare i 3 beep beep beep veloci sulla radio. 3. Sul drone cliccare il tastino di bind sulla ricevente e attaccare la batteria 4. Aspettare che fanno i loro beep di sincronizzazione 5. Esco dalla modalità [BND] dalla radio 6. provo a dare gas sul throttle ma non si muove nulla Ho fatto anche un minivideo da mandare al support di gearbest ma la reattività loro ho visto che non è delle migliori... Non sò se è questa la sezione corretta per questo post, e non vorrei tediare nessuno con queste domande da newbie... quindi mi scuso in anticipo, ma ringraziochi mi volesse dare un aiuto ! Saluti Persico |
10 gennaio 18, 09:41 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
10 gennaio 18, 15:06 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010
|
guarda... qui https://www.gearbest.com/brushless-f...35.html?wid=21 parlano di "BNF WITH FRSKY RECEIVER" Il modello della ricevente non è specificato A prima vista, mi sembrerebbe una FD800 TINY FRSKY 8CH SBUS RECEIVER Ora mando una mail a Gear Best per sapere con precisione che modello è. |
16 gennaio 18, 14:02 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: prato
|
Buongiorno, ho preso da jonathan una QX7S, di cui ho il manuale, mi servirebbero delle indicazioni in merito alla programmazione. Da quanto ho visto su internet è possibile farlo anche senza il sw OpenTX, ho difficoltà a capire il significato delle definizioni dei menù sopratutto nel menu "modello" quello di base della trasmittente credo di averlo fatto bene. Avete qualche suggerimento da darmi ho chiesto a Jonathan ma mi rimandano a internet dove non vedo niente di utile. Grazie |
16 gennaio 18, 14:34 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
La QX7S ha a bordo OpenTx 2.2 Una guida è QUI anche se specifica per la Taranis, il firmware è fondamentalmente uguale in ogni caso un po di informazioni le trovi a questi link Links è tutto in inglese per il resto domanda pure
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |