|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novara
| Radio Walkera DEVO 7
Ciao a tutti, posseggo la suddetta radio Walkera devo7 abbinata alla RX DEVO 701, che sulle caratteristiche della radiuo descrive di avere 7 canali, 4 proporzionali e 3 switch ON/OFF, oppure 2 switch ON/OFF e un trimmer (immaginavo fosse così) ma non risco a gestire l'abbinamento degli switch e del trimmer dal menù e quindi ad avere all'uscita della ricevente 7 canali divisi, di cui 4 esponenziali con le due leve principali, 2 switch e un trimmer, premetto che non devo utilizzarla con un drone/aereo/elicottero ma con un mezzo marino, quindi chiedo se qualcuno conosce questa radio, che a mio avviso pare una radio anche ben costruita, come sia possibile abbinare i 3 canali che mi servono(2 switch ON/OFF, e un trimmer) dal manuale che ho scaricato non sono arrivato a questa conclusione!! ![]() Grazie a tutti! ![]() Alessandro |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bind Radio WAlkera DEVO 7 | Alessandro Naccari | Radiocomandi | 1 | 22 febbraio 15 12:45 |
Nuova radio Walkera DEVO 12 ch e RX 1201 | Paradiso | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 26 settembre 14 15:22 |
Walkera Devo 8 e Devo 12 | dado099 | Radiocomandi | 0 | 04 agosto 11 17:33 |