15 ottobre 06, 23:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| servi Hs 55
Che tempaccio oggi! Non potendo smanettare decido di "fare qualcosa" sul DF36: prendo un servo hs 55 nuovo nuovo e lo metto al posto di quello originale del passo: Gira al contrario!! eppure la posizione è esattamente la stessa di quello che ho tolto.... Scusate la (forse) sciocca domanda, ma i servi non hanno tutti lo stesso senso di rotazione? Qualcuno mi sa dire se c'è qualche impostazione sulla radio walkera 6 canali per invertire il lavoro dei servi? quelli del picchia/cabra e dx/sin potrei invertirli cambiando anche i rinvii, ma quello del passo ha una posizione obbligata .... suggerimenti?? Grazie a tutti
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
15 ottobre 06, 23:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Mi pare che un tempo si potessero acquistare di tutti e due i tipi dipendentemente dalla meccanica del modello. Con le trasmittenti moderne, pero', il problema non si pone piu' perche' e' possibile invertire i canali via software (o con un piccolo dip switch): come gia' detto dal moderatore, leggendo il manuale dovresti trovare almeno il dip switch (sono dei piccoli interruttori in genere si trovano dietro un pannello rimovibile).
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
16 ottobre 06, 00:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Se è così il problema è risolto, mi faccio impostare la ff9 da un amico che queste cose le sa fare! Grazie mille!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |