![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
Non riesco a capire per quale motivo non dovrebbe averlo impostabile, come del resto lo ha la MX22 visto che l'hardware dovrebbe essere lo stesso. Luigi [edit] ho trovato un post con la risposta ... ![]() Ultima modifica di NightFly : 28 ottobre 06 alle ore 00:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Personalmente posseggo uno di questi Tx in Mode1 e laverlo preferito, oltre naturalmente al motivo che io e tutti i frequentatori del campo dove volo pilotiamo in Mode1, è stata la possibilità di acquistarlo in rete a un prezzo vantaggioso! Non esiste nessun altra differenza rispetto al Tx con il Mode impostabile tramite software! Bye, bye! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ci sono trasmettitori ottimizzati per gli aerei e Tx ottimizzati per gli elicotteri, ma TUTTI i trasmettitori PCM9XII possono far volare aerei, alianti ed elicotteri! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
scusate se riesumo il post ma volevo sapere se conviene la MX22 o la PCM9x-II?come prezzo ho girato un pò su internet e diciamo che la MX22 è un pelino più cara (ma neanche tanto in quanto da andy la si trova a prezzi inferiori dell italia), ma il vero problema è sapere se sono davvero così tanto differenti le due radio...esternamente sono uguali ma a livello di software come sono?e come mercato dell usato come si piazzano rispettivamente?intendo magari si trova a meno la JR che la Graupner ![]() ![]() fatemi sapere
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |