18 ottobre 06, 16:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao Sanchez79,non ho capito bene da che mode a che mode vuoi passare. Ti spiego,io volo( beh...si...svolazzo ) in mode 2,quindi,ho avuto la necessità di cambiare la tx(4ch) da mode1 a mode2. Il mode2 è come dici tu:stick sx=coda e gas\collettivo e stick dx tutto il ciclico. Il mode1,se non ricordo male,non vorrei dire cose sbagliare,DOVREBBE essere: stick sx=coda e ciclico picchia\cabra e stick dx=gas\collettivo e ciclico alettoni. Quindi,per passare da mode2 a mode1,come ho fatto io,i comandi da invertire sono solo 2(quelli che scorrono in senso verticale su ambedue le parti) Devi invertire l'uscita di 2 potenziometri. I connettori,si intendono,gli spinotti dei 4 potenziometri che sono vincolati sugli stick. Per connettori,si intende,appunto,un qualcosa che "connette" un fascio cavi ma removibile. I connettori nel nostro caso,si connettono ad un determinato canale sul circuito stampato della tx e si possono disconnettere\connettere,come un sitema spina\presa. Allora,ad esempio se vuoi passare da mode1 a mode2,devi invertire gli spinotti(connettori) dei 2 potenziometri vincolati sul movimento alza\abbassa dei 2 stick,immaggina,un ciabbatta da casa a 220V,e un po come invertire di posto tra loro 2 spine. Capito? Fulvio |
06 aprile 09, 21:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
ciao a tutti, io ho un problema analogo...grazie all'aiuto di un ragazzo del forum ho capito un po' meglio quello che devo fare ma volevo chiedere un suggerimento...io ho gas e roll a desxtra e avanti indietro destra e sinistra a sx...devo dissaldare cavo oppura basta invertire alcuni spinotti? praticamente vorrei avere coda e gas a sx e piatto a dx |
09 aprile 09, 21:35 | #15 (permalink) Top |
User |
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx la radio di quell'elicottero dovrebbe essere la WK-2401 e visto che ho fatto la modifica giusto ieri ho fatto un post apposta: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1456084 ciao ciao Mark il Gatto Mark er Linkatore |
Bookmarks |
| |