08 ottobre 16, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2016 Residenza: firenze
| aggiornamento firmware TGY-i6S
Buongiorno, ho un radiocomando Turnigy TGY-i6S comprato nuovo ora ora. sul libretto delle istruzioni mi indicano dove scaricare da internet gli aggiornamenti del firmware. il sito è quello della FlySky e l'aggiornamento è per il FS-i6S (esteticamente identico in tutto e pertutto al Turnigy TGY-i6S). Scarico, installo, collego (tutto semplicissimo, c'è anche un video) ma: appena imposto sul radiocomando la modalità "firmware update" sul PC mi sparisce il Turnigy TGY-i6S da periferiche di gioco e mi appare in "altro", il radiocomando si blocca irrimediabilmente (per spengerlo devo staccare le pile...), e nella maschera del programma di upgrade non mi appare nessuna periferica riconosciuta. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie |
08 ottobre 16, 13:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Potrei sbagliarmi, ma credo che non sia possibile istallare il firmware FlySky sulla Turnigy e viceversa, pur essendo le due radio identiche. Il firmware Turnigy dovresti trovarlo su HK nella pagina della radio, sotto la voce "File" |
08 ottobre 16, 13:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2016 Residenza: firenze
| grazie! Citazione:
speriamo per il futuro! | |
26 ottobre 16, 19:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2016 Residenza: Genova
| firmware flysky
Ciao Luigi, sei riuscito ad aggiornare il fw? Io l'ho fatto ieri, trovi il fw aggiornato sul sito hk, vai sulla pagina della trasmittente nella sezione "files", questo è il link http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...4629610X40.zip per aggiornarlo devi connettere la radio via usb al pc, avviare il sw di aggiornamento e andare nel menu della radio in "fw update" e dovrebbe apparire il device nel sw di aggiornamento.. Saluti, Flavio P.S. il fw è flysky, appare anche il logo al boot della radio |
12 giugno 17, 19:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |