|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 ottobre 16, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2016 Residenza: trento
| Problema con ricevente FRSKY D8R IIplus (tutti i led sono accesi)
Buon giorno a tutti, alcuni giorni fa stavo volando tranquillamente fin che il mio modello non è precipitato al suolo senza motivo.... recupero il modello e vedo che la ricevente non è collegata alla trasmittente, nessun problema penso io, rifaccio il bind e via...... Invece no.... mi appresto a fare tutte le operazioni necessarie ma quando tengo premuto il tasto F/S della ricevente invece che trovarmi un led acceso e l'altro lampeggiante me li ritrovo accesi tutti e due senza la possibilità di binding. Ho provate a fare l'upgrade scaricandolo dal sito della frsky, il programma dedicato mi dice che tutto è avvenuto con successo, ma quando sconnetto la ricevente dal pc e provo a fare il bind.... tutto uguale LED ROSSO acceso assieme al LED VERDE e nessuna possibilità di binding. sono ad un punto morto non so più che fare..... (premessa ne ho due di queste riceventi e riprendendo in mano la copia che era ferma li da un po mi fa lo stesso scherzo.) Che sappiate c?e la possibilita di resettare la ricevente per eliminare il problema? Chiedo aiuto a voi che sicuramente ne capite piu di me. GRAZIE |
Bookmarks |
| |