15 dicembre 04, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2004
|
Nooo neppure le radio sono più al sicuro! Pensate che bello un bel blocco di sistema mentre il vostro costoso aeromodello è ad alta quota... Scherzi a parte, non oso immaginare il prezzo di questo gioiellino... Futaba 14mz |
16 dicembre 04, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User |
l'ho vista adesso, costa 1895,00 euro!!!! la potete vedere qui: http://www.radiosistemi.it/aree/pubblica/s...TERIE%20TX%20RX ciao PS chissà se la prossima avrà la foto e la videocamera
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 18:33 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 dicembre 04, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User |
uffaaaaaaaaaa pensavo che fosse quellaaaaaa
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 18:54 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Maledetto cancello, anche qui è arrivato
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 dicembre 04, 19:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io la formatterei e installerei linux !!! cmq apparte gli skerzi, win ce è mosrtuosamente stabile, non sembra neanche un prodotto del cancello !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
16 dicembre 04, 20:03 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
16 dicembre 04, 21:36 | #9 (permalink) Top |
User |
magari installando WinMX
Bookmarks |
| |