16 dicembre 04, 22:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2004
|
Però sarebbe carino se si potesse piazzare una microcamera sul velivolo, ed usare il display per una guida in 1' persona! Ma l'LCD non sarebbe molto più comodo se si trovasse al di sopra dei comandi invece che sotto?? x Mau89: 1895,00 è un modello inferiore, questa costerà almeno il doppio!! X Iguana: Io avevo un palmare Win Mobile ma la stabilità non è certo un suo pregio! Si piantava spesso e volentieri... ma mai come i cellulari Symbian, quello si che è di un'instabilità pazzesca! |
17 dicembre 04, 01:50 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[X Iguana: Io avevo un palmare Win Mobile ma la stabilità non è certo un suo pregio! Si piantava spesso e volentieri... ma mai come i cellulari Symbian, quello si che è di un'instabilità pazzesca! [/quote] Io posseggo mio malgrado un palmare win mobile e debbo continuamente chiudere i programmi aperti col menù gestione, difatti quando esci dai vari programmi con la 'x' in realtà non li chiude, e dopo poco sei lento come la macina. Per essere del tutto obiettivo, ammetto che sono veramente miracolosi, tengono tutto quello che gira su un picci normale, il problema è ovviamente iil display piccolo. Come navigatori gps sono uno spasso. Ciao Stefano |
17 dicembre 04, 02:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io avevo un asus A620BT con wm 03 e in un anno ho dovuto resettarlo pochissime volte !!! domani mi arriverà l' HP 4700 con wm03 SE !!! certo non è linux ma non è neanche WINDOWS !! visto che hai il ppc mi permetto di darti un link di un forum, tanto non è concorrenza, si parla di palmari... QUESTO !!!! spero questo non infastidisca nessuno !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
17 dicembre 04, 04:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2004
| Citazione:
Il Symbian dopo tutto è linux-based, ma è stabile come un microheli senza gyro in mezzo ad un'uragano! | |
17 dicembre 04, 11:42 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
Cmq se osservate le specifiche, neppure Futaba si fida troppo, infatti la radio monta un doppio chip (quindi con un doppio OS), un custom futaba, dove girano tutte le funzioni essenziali, ed uno per win, per la programmazione e tutto il resto. Inoltre al 99% il sistema sara' totalmente bloccato quindi gia' piu' sicuro di una installazione su pc dove a forza di caricare applicazioni, di solito l'affidabilita' cala.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 dicembre 04, 12:42 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
17 dicembre 04, 15:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
come dice il barone l' affidabilità di windows scende modificando il file di sistema !!!! quindi non installando nulla non ci sono problemi !!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
Bookmarks |
| |