30 settembre 16, 23:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
eventualmente dai un occhiata se variando la sensibilità cambia qualcosa, poi per un aereo (se lo usi su aereo) che sia 1 o 5 metri in più o meno di quota.. non penso faccia differenza saperlo
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
01 ottobre 16, 09:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
|
Se mi confermi che il tuo segna zero allora lo rimando indietro. È vero che non cambia avere un valore diverso da zero in partenza, ma poiché l'ho appena comprato nuovo mi scoccia tenermelo così visto che ĺ.ho pagato per buono e non co lo sconto Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
01 ottobre 16, 10:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Si, il motivo per cui ho chiesto come funziona e' perché conosco bene gli altimetri da alpinismo ma zero su quelli da aeromodellismo. Ho dato un occhiata veloce online al manuale e la taratura la fa lui e non ho trovato una descrizione di impostazioni manuali o correzioni. Dovresti provare sul sito italiano su Facebook di Graupner, e' più veloce come tempi di risposta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |