27 settembre 16, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2016
| Yuneec st10+
Salve, il radiocomando in oggetto mi presenta un problema sul joistik di sx, praticamente spostandolo tutto su o giù funziona perfettamente, invece spostandolo a dx non funziona, a sx molto lento. Sono andato sul controllo hardware del radioocomando e ho notato che tutti i pulsanti e joistik funzionano tranne quel movimento che ho citato poco prima, quando appunto lo muovo a sx mi segnala il 50% di movimento, incece a dx nulla. Ho fatto la calibrazione seguendo un tutorial e sono riuscito a fare rifunzionare tutti i tasti però con la differenza che i quando faccio un movimento e rilascio il joistik immediatamente il valore ritorna al centro, mentre sempre con il movimento di sx e/o dx il bilanciamento sulla posizione centrale avviene più lento, anzi dopo qualche secondo si sposta da solo come se muovessi il joistik anche se di poco. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema, mi date qualche consiglio ?? Grazie a tutti
|
27 settembre 16, 23:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |