![]() | #1 (permalink) Top |
User | Futaba 9CSuper
L'ho appena presa, monto tutto, con la sua ricevente per provarla.. i servi si muovono sembra ok. Poi do' motore e quello parte al massimo senza possibilità di regolazione (parlo di un elettrico). Si ferma soltanto dopo avere tolto la batteria. Cosa può essere?
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
![]() Ciao Ultima modifica di LiPoly : 13 ottobre 06 alle ore 00:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome sono regolabili, basta aprire la radio (4 viti sul posteriore) ed allentarle quel tanto che basta per "adattare" la resistenza degli stick a tuo piacimento. Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie del consiglio. Ora va bene il motore. Il quesito di oggi invece è questo: ![]() Sul modello ci sono due servi, uno per ogno alettone.. sul canale 1 è tutto ok. L'altro canale invece non riesco a trovarlo. i due servi sono perfettamente funzionanti (sul canale 1 vanno bene entrambi) ma come imposto l'altro? Sul 5 non va e sul 6 nemmeno (ho provato fino al 9) Ho fatto le prove assegnando al secondo alettone sia il canale 5&6 che il 6&7.. niente, funziona tutto ma quell'alettone no. Grazie ancora a te e a tutti gli altri. Ale
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
A parte il consiglio stupido forse e anche superfluo di leggere il manuale, c'e' la funzione di test servi che ti fa vedre quali canali sono collegati sia come miscelazioni sia come accoppiate quindi vai su questa funzione dai stick alettone e vedi quali canali si muovono se si muove solo il canali 1 hai qualche impostazione radio che non e' corretta, resetta il modello e riprova.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato con il test servi, mi fa vedere il canale 5 al massimo senza nessun movimento. Il manuale a volte sembra dislessico. Grazie cmq
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FUTABA FF9 9Csuper AIUTOOO !!!! | MAX75 | Radiocomandi | 2 | 21 marzo 06 16:31 |