13 ottobre 06, 16:00 | #11 (permalink) Top |
User |
Devi attivare la funzione apposita!!! A seconda delle necessità puoi attivare la funzione FLAPERON (il secondo alettone sul canale 5 o 6 a seconda della selezione che hai fatto su AIL-2) o la funzione AIL-DIFF (ed il secondo alettone và sul canale 7 o 6 ). Tutto qui. Ciao
__________________ |
13 ottobre 06, 17:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
Il manuale poi è in un italiano del 1700... Se riesci fammi sapere. Ciao. | |
13 ottobre 06, 20:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora è tutto ok.. erano i flapperoni non attivi. Sai, ho preso la radio l'altro ieri e ero ancora senza istruzioni in italiano (me le hanno date ora). Grazie ancora tanto e a buon rendere..
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
13 ottobre 06, 20:11 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
In che menù in italiano? ciao | |
13 ottobre 06, 21:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho il menù in italiano. sono entrato nella modalità avanzata e poi in FLAPERON.. poi alla prima voce (MIX) ho messo ACT. Spero di imparare al più presto a "sfruttare" le potenzialità di questa radio. In bocca al lupo (pure a me)
13 ottobre 06, 22:04 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco cos'era, ACT, l'unica cosa che non avevo cambiato! Ora funziona tutto anche a me L'ho presa ieri, però a dirti la verità quasi preferisco il menù in inglese anche perchè provengo da una Graupner in inglese. Domani la provo sul campo, speriamo bene. Grazie di tutto, anche a nigel, e rinnovati in bocca al lupo. Ciao lipoly. Ultima modifica di LiPoly : 13 ottobre 06 alle ore 22:08 | |
13 ottobre 06, 22:39 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sentite.. io nell'eclipse (come in tutte le Hitech) avevo un bottoncino bello bello che mi bloccava il motore e devo dire che mi faceva comdo non poco. Con questa, sono riuscito ad assegnare uno switch al motore e a tagliarlo ma soltando fino al 40%. In pratica fino al 40% della corsa dello stick, il motore non parte, poi però SI.. Non c'è un sistema che lo Blocca del tutto?
Bookmarks |
| |