28 agosto 16, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Problema con modulo estraibile 40 mhz
Ciao a tutti Chiedo il Vs aiuto. Credo che il modulo estraibile TW-FM 40 MHz della mia Futaba T9CHP abbia tirato gli ultimi, non trasmette più, il led blu della radio RF si è spento dopo un breve segnale acustico. è un problema che secondo la Vs esperienza si presenta con frequenza oppure il mio è un caso isolato? Intendo dire, dovrò aspettarmi che un nuovo modulo mi pianti in asso come ha fatto il vecchio? Ho visto che in commercio c'è il FRSky 8 canali che con una settantina di euro si porta a casa ...lo conoscete, me lo consigliate? Oppure devo cercare ancora un modulo a 40 MHz? Scusate il né di domande, ma non mi sarei aspettato questo tipo di problema da Futaba.. Grazie per illuminarmi, attualmente non so veramente cosa fare.... |
28 agosto 16, 19:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Apri la radio e ripassa le stagnature degli spilli che vanno al modulo. Lo ho fatto ad un paio di radio che avevano lo stesso problema, la mia saranno 5 anni e continua ad andare bene.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |