20 agosto 16, 14:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In sintesi: che le rx spektrum assorbano in genere di più o di meno è irrilevante nel 99% dei casi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 agosto 16 alle ore 14:20 | |
20 agosto 16, 15:14 | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
Rispetto alle altre rx le specktrum effettivamente potrebbero assorbire di più per il semplice fatto che usano i satelliti, tuttavia come ha già detto longflyer si parla di consumi ridicoli...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 agosto 16, 16:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ho due Rx della Spectrum, una 6ch e una 9ch tutte e due con satelliti. Lá 6ch in DSMX è montata su un veleggiatorino con un piccolo brushless che lo fá volare Bene, con una 3s da 2200 mh ci faccio due voli da 15min l'uno senza tante storie. Un collega al campo há detto che è quasi normale... peró credo dipenda da tanti fattori...Primo tra tutti il número e la grandezza dei servi. Io ho su 4 micro servi...ed un motorello piccolo. |
Bookmarks |
| |