13 agosto 16, 09:21 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Inversione Trim Taranis
Non so se sia già stato trattato questo argomento ma stà di fatto che non ho trovato nulla, quindi abbiate pazienza se forse ripeto una domanda già fatta. Ho appena fatto un bel programmino per gestire un aliante Acro da pendio, con fasi di volo, profili che si alzano, si abbassano, catzi e matzi. Il problema è che ora, mi ritrovo il trim degli alettoni invertito, mentre tutto il resto funziona perfettamente. Mi sono scervellato a trovare una opzione che inverte il senso del trim, (lasciando invariato i senso dello stick) ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi sa dire se in qualche recondito pertugio della Taranis, c'è un'opzione per invertire solo il trim? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Peppe. |
13 agosto 16, 11:40 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 agosto 16, 02:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Cuneo
|
Ciao Peppe, potresti cheare una riga di comando come hai fatto per gli alettoni comandata dal trim puoi scegliere sia il verso che il peso. Ovviamente devi farne una per ogni alettone e nella riga del mixer degli alettoni spuntare la voce no trim. |
Bookmarks |
| |