06 agosto 16, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2016 Residenza: Campo volo AERBI - Mottalciata (BI)
| MX 22 Cambio Modo
Ciao a Tutti, ho ereditato una bellissima MX22 Graupner in modo 1. Io volo solo in modo 2, pertanto devo modificarla. Il manuale indica la modifica a livello impostazioni. Poi dovrei procedere con il cambio "meccanico" delle frizioni interne. Cosa che non ho ancora fatto in quanto : nonostante la modifica da 1 a 2 nelle impostazioni generali sia stata effettuata, quando la accendo, lasciando (per prova) lo stick destro a mezza corsa, scatta l'allarme. Questo mi fa capire che continua a considerarlo relativo al gas (vedi modo 1). Ho cercato su Internet informazioni in merito ma non ho trovato nulla di utile. Se qualcuno può aiutarmi, lo ringrazio moltissimo. La radio è molto bella, vorrei poterla utilizzare senza fare danni. Mi scuso anche con tutti gli esperti che avranno la cortesia di considerarmi, in quanto è possibile che abbia scritto della ca....te, ma non sono un esperto e volo da poco (il termine "volo" è forse ottimistico, per ora...). Max |
Bookmarks |
| |