![]() |
ANCORA Interferenze!!! Eccomi di nuovo quì,dopo esser andato fuori di testa per risolvere le interferenze sono tornato sempre per lo stesso motivo!!!Prima era la 35.010 ora è la 35.190...possibile che le becco tutte io???:unsure: Ho la optic 6,con la ricevente 8ch quella in dotazione... L'antenna è fuori dall'a/m,è ben attaccata e le batterie erano cariche in tutte e due le occasioni.Che cosa mi invento???O meglio come agisco?:( |
Citazione:
|
2 Allegato/i Eccole quà!:mellow: Scusate il ritardo! |
Potrebbe essere ( dico potrebbe) che l'antenna passando accanto al rinvio in acciaio del servo (vedo che ha la famosa Z) possa provocare interferenza. Prova a far uscire l'antenna dall'alto e portarla sul timone verticale.:wink: |
Da che parte svolazzi? Vista la tua location non è che per caso provi il modello nei pressi dei ripetitori TV che trasmettono con qualche KW? |
Citazione:
|
Volo al tuscolo,siamo in tanti lì!:) Ora provo a mettere l'antenna sul timone, domenica mattina vado e vi dico...intanto vi ringrazio! |
sei sicuro che si tratti di interferenze? Prova a controllare le spinette dei servi, dalla foto ho notato che sulla ricevente i fili sono piegati ad angolo retto |
Che regolatore e che motore utilizzi? Ciao |
Citazione:
Non ho motore, è un aliante...tant'è che nn ho volato domenica perchè non c'era vento!:rolleyes: :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002